1972 il nostro inizio
Marostica (VI), maggio. Comincia in primavera la storia di un’impresa edile che oggi è riconosciuta nel triveneto e non solo. I fondatori della Maroso Costruzioni muovono i primi passi nel settore delle costruzioni nell’ambito del restauro e delle costruzioni edili private.
1982 prosegue la crescita
Nel 1982 arriva l’iscrizione all’Albo Nazionale Costruttori che permette la partecipazione a gare d’appalto pubbliche.
Al centro del nuovo millennio
Nel 2003 l’impresa di costruzioni diventa la Maroso Ivo Enzo S.r.l. e, grazie all’acquisizione di certificazioni di qualità, amplia il proprio panorama lavorativo anche all’edificazione e alla manutenzione di impianti produttivi, alla costruzione di infrastrutture e al recupero edilizio. In parallelo alla consolidata esperienza costruttiva cresce la professionalità in ambito progettuale e gestionale della commessa, grazie ad un team interno giovane e dinamico.
Chi semina raccoglie
Maroso Ivo Enzo s.r.l. è oggi riconosciuta come impresa di costruzioni storiche del Vicentino. L’esperienza acquisita in Italia e all’estero nei decenni scorsi ha portato l’azienda a diventare punto di riferimento per committenti privati, compagnie ed enti pubblici.
Le fondamenta del nostro lavoro
TRADIZIONE
L’esperienza ha maturato in noi la consapevolezza nel riconoscere il significato del manufatto eseguito ad opera d’arte.
INNOVAZIONE
Serve una solida base di conoscenza ed esperienza per costruire un futuro intelligente a grande e piccola scala.
SOSTENIBILITÀ
Rispetto e tutela dell’ambiente sono prioritari nel processo costruttivo. Ci impegniamo ad impiegare tecnologie innovative per ridurre l’impatto ambientale.
VALORE
Riconosciamo nell’opera architettonica il pregio e l’importanza di tutti gli elementi che la compongono, per riuscire nella massima espressione di un’emozione.